mercoledì, settembre 27, 2006

Peter Pan 3



Concrete Jungle

"Oggi sulla mia giornata non splenderà il sole
La gialla luna piena non uscirà a fare la sua parte
Ho detto che l'oscurità ha oscurato la mia luce

E la mia giornata è divenuta notte

Dove si può trovare l'amore

Qualcuno me lo dirà?

Poiché la vita deve essere altrove

E non in una giungla d'asfalto

Dove vivere è più difficile
Giungla d'asfalto
Uomo, devi fare del tuo meglio

Non ho catene alle caviglie
Ma non sono libero
So di essere tenuto in cattività

Sì - non ho mai conosciuto la felicità

Non ho mai saputo cosa sia la tenerezza




Malgrado tutto - riderò sempre

Come un clown

Nessuno mi aiuterà perché

Devo risollevarmi da solo

Dal terreno

In questa giungla d'asfalto

Ho detto, ora cos'altro hai in serbo per me?

Ah, giungla d'asfalto, ora mi lascerai vivere?"


Bob Marley

Nessun commento: