giovedì, maggio 15, 2008

Anatemi

Essere poeta non è una mia ambizione.
E’ la mia maniera di stare da solo
.
F. Pessoa


Spalanko un palmo di mente
su mondi ke ho ridipinto.
Autoimponendomi ke non fosse akkaduto.
In equilibri skostanti,
in gabbie di desinenze,
trottoleggio l'elezione
lungo la linea della vita.
Son stanko di gattonare
in nome delle mie imposizioni
e delle vostre deficienze.
Serrate le fila,
stringete i korpi
e dimentikate le menti.
Massimalizzate i profitti
e abiurate la Fantasia.
Quando il vortikar d'efficienza
avrà finalmente deciso
di dekretar anke per voi
l'arrivo della Primavera

vi resterà comunque la legittimità.
A me un Sorriso per ogni Maggio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Annodo i resti

delle fatiche di sempre

raccogliendo gli esiti

d' un dolore inaspettato

mentre nugoli d'insane parole

insidiano il mio silenzio.


-tracce di me-