lunedì, agosto 11, 2008

Loc(o)-Action

"E il poeta brillo insultava l'Universo"
A.Rimbaud

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sto iniziando a gesticolare, non era nelle mie abitudini, ma certi vezzi della cinematografia americana mi piacciono, tant'è...
Beh, sto iniziando a parlare ad alta voce da sola al supermercato - prego? - mi chiede il tipo col suo carrello, ed io - sto parlando col tonno in scatola - .
Minaccio di chiamare "i carabinieri" e, quando arrivano, non posso che insultarli, smorzando un po' i toni prima che mi attacchino


http://salettadiotima.blog.tiscali.it

Anonimo ha detto...

Non ho mai temuto l' avvicinamento alla follia. Tu?

Per molti versi adoro i folli. Ma non i geni. No, non questa categoria. Rimarranno sempre "Sperimentatori" Senza un nome e m' è impossibile non provare tenerezza, verso la "Categoria".

Adoro Don Juan De Marco, il film con Johnny Deep.

Un uomo capace di scavalcare la realtà ospedaliera e le mura mentali della ragione di chi l' internò.

Deep e' Don Juan De Marco.

Indiscutibilmente.

A presto, Mat.

Cristian.

EgoStirner ha detto...

Mi sarebbe piaciuto vedere kome gestikoli in un blog. Sfortunatamente pare non esista l'indirizzo riportato. Pekkato.